Download Area: Migliore Materiale Personalizzato



Una delle cose piĆ¹ interessanti di The Sims ĆØ la possibilitĆ  di installare materiale personalizzato con un semplice click! L'unico problema ĆØ sapere dove cercarlo! Per ovviare a questo problema abbiamo deciso di consigliarvi alcune mod interessanti da cui poter iniziare!
Vi ricordiamo i passaggi per l'installazione di una mod:
  • Apriamo "Questo PC" (Windows 8/8.1/10) o "Computer" (Windows Vista/7) o "Risorse Del Computer" (Windows XP)

  • Apriamo la cartella "Documenti"

  • Andiamo in "Electronic Arts"


  • Andiamo in "The Sims 4"


  • Quindi andiamo in "Mods" e spostiamo i file o ".package" o ".script" in essa


Per qualsiasi domanda postate un commento!

Buon divertimento!


Unknown

Benvenuto su The Sims 4 Community Italiana! Clicca "Mi piace" e condividi con noi la passione per questo fantastico gioco! Serve aiuto? Chiedi pure a noi!

2 commenti:

  1. scusate, io ho un problema, scarico il materiale personalizzato, entro nel gioco e me l'ho dĆ , ma quando vado nel crea sim, non ho niente.. Come posso fare? Faccio tutti i passaggi e me l'ho legge the sims all'inizio del gioco, in cui esce la cartella con il materiale personalizzato.. Ma non me li fĆ  usare, non esce proprio in crea un sim.. Cosa posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto riguarda l'abbigliamento il trucco ecc. puoi provare a non mettere filtri come da giorno, da festa, da notte ecc. ma nei filtri andare su contenuto e cliccare su contenuto personalizzato cosi ti dovrebbero uscire, comunque ĆØ possibile che il gioco non accetti alcune cose anche se alla schermata principale ti fa vedere la cartella con le mods, puoi provare anche ad andare su opzioni e a controllare se hai attivato le mods per il gioco

      Elimina