Scopri gli appartamenti in The Sims 4 Vita In Città


Abbiamo visto come sarà la nuova espansione di The Sims 4, Vita In Città, in generale, esploriamo ora gli appartamenti nel particolare.









LE NOVITÀ PRINCIPALI

  • Tipologie di appartamenti: in The Sims 4 Vita In Città si potranno acquistare appartamenti regolari, appartamenti di lusso e attici! Gli appartamenti più belli sono costosi quindi i sim dovranno mettersi a lavoro!
  • Tratti per gli appartamenti: tutti gli appartamenti di San Myshuno avranni tratti che caratterizzeranno e renderanno unici le tane dei nostri sims! I tratti saranno disponibili anche per le case regolari e saranno più di 20!
  • I vicini, amici o nemici?: i nuovi complessi di appartamenti di The Sims 4 Vita In Città avranno vicini ancora più intelligenti e le loro case potranno essere visitate! Questo significa che si potranno avere più famiglie nello stesso complesso di appartamenti!
  • Il padrone di casa: rimanere in buoni rapporti con il padrone di casa è molto importante, si occuperà delle riparazioni dell'appartamento al posto tuo quando ne avrai bisogno! Ricorda di pagare l'affitto in tempo, altrimenti finirai nella lista nera!
  • La vista è mozzafiato: goditi la vista dalle finestre del tuo appartamento di una città viva e ricca di opportunità per tutti i Sims, San Myshuno!





ALLA PROSSIMA CON THE SIMS 4 COMMUNITY ITALIANA!


Unknown

Benvenuto su The Sims 4 Community Italiana! Clicca "Mi piace" e condividi con noi la passione per questo fantastico gioco! Serve aiuto? Chiedi pure a noi!

Nessun commento:

Posta un commento