MAXIS non esiste più, tutto in EA Worldwide Studios

Non è passato molto tempo dall'annuncio della SimGuru Rachel Franklin di lasciare gli studi MAXIS, ma la notizia di oggi è ancora più scioccante: gli studi MAXIS stessi non esisteranno più, verranno uniti a gli EA Worldwide Studios. Scopriamo insieme cosa ha scritto il CEO di EA Worldwide Studios, Andrew Wilson.












L'ANNUNCIO

Ecco cosa è stato detto dal CEO di EA Worldwide, tradotto da noi in italiano:

"Il mondo intorno a noi sta cambiando - i videogiochi sono ora parte delle vite di quasi 3 miliardi di persone, mentre una convergenza di tecnologie sta aprendo nuove possibilità di gioco. Ora più che mai abbiamo la responsabilità di mettere i nostri giocatori al primo posto. Abbiamo già fatto alcuni importanti cambiamenti negli anni passati che hanno aiutato a riformare il marketing e la pubblicità e a lanciare nuove iniziative nella competizione video-ludica. Oggi stiamo annunciando nuovi aggiornamenti riguardo la nostra struttura organizzativa, aggiornamenti progettati per rendere il nostro studio e la nostra piattaforma tecnologica più forte:
  • La formazione degli EA Worldwide Studios. In un mondo in cui i giocatori sono impegnati in giochi eseguibili in più dispositivi, il principio di fare grandi esperienze HD e mobile si stanno unendo. La nostra abilità nell'unire le nostre forze per portare fantastici giochi tra generi, aree geografiche e piattaforme, in un ambiente connesso, è l'obbiettivo per il nostro futuro successo. EA Worldwide Studios porterà il nostro migliore talento creativo in tutti i nostri grandi studio che lavorano ad EA. EA Mobile e MAXIS si uniranno al nostro studio centrale guidato da Patrick Soderlund. Samantha Ryan continuerà a gestire i nostri team MAXIS e EA Mobile. [...]
  • Il team Frostbite si unirà alla nostra organizzazione tecnologica. La nostra via nel lavorare ai nostri videogiochi EA con la migliore tecnologia non è mai stata così chiara. I giocatori si aspettano esperienze innovative, più stabili e sicure e la combinazione di Frostbite Engine e la nostra piattaforma digitale permetterà ciò. Di conseguenza il nostro Team centrale Frostbite Engine si trasferirà al gruppo CTO guidato da Ken Moss.
Ogni giorno sono inspirato dal nostro lavoro, i nostri risultati e le opportunità per realizzare giochi ancora di più incredibili per Electronic Arts e i nostri giocatori."

E voi cosa ne pensate della formazione degli EA Worldwide studios? Fatecelo sapere nei commenti!

ALLA PROSSIMA CON THE SIMS 4 COMMUNITY ITALIANA!


Unknown

Benvenuto su The Sims 4 Community Italiana! Clicca "Mi piace" e condividi con noi la passione per questo fantastico gioco! Serve aiuto? Chiedi pure a noi!

Nessun commento:

Posta un commento