Informazioni sulla data di uscita di The Sims 4 Usciamo Insieme!

Buona domenica Simmers! Qualche settimana fa ĆØ stata annunciata la data di uscita insieme a tutte le informazioni riguardo l'espansione The Sims 4 Usciamo insieme! A quanto pare invece il team di sviluppo ha deciso di prendersi un po di tempo per perfezionare l'espansione e aggiungere nuovi dettagli e funzioni in base ai commenti della grande community di simmers intorno al mondo!
Qui sotto l'articolo ufficiale:


Ad agosto vi abbiamo mostrato il nostro prossimo Expansion Pack, The Sims 4 Usciamo Insieme!*, che include lo splendido scenario di Windenburg, le abilitĆ  di ballo e di DJ, e la capacitĆ  di creare e diventare membri dei vostri club personali. Come potreste aver intuito dal nome, l'espansione ĆØ incentrata sui vostri Sims che stanno insieme in modi davvero nuovi ed entusiasmanti. ƈ stato bellissimo osservare le vostre reazioni alla notizia e abbiamo seguito attentamente tutti i vostri commenti e discussioni.

L'entusiasmo e i pareri che avete espresso ci hanno ispirati a impegnarci ancor piĆ¹ a fondo per assicurarci che questo pacchetto si dimostri all'altezza delle aspettative. Abbiamo quindi deciso di prenderci un po' di tempo in piĆ¹ per ottimizzare l'Expansion Pack. The Sims 4 Usciamo Insieme! sarĆ  pubblicato in Nord America l'8 dicembre e nel resto del mondo entro la fine di quella settimana.



Stiamo dedicando questo tempo a migliorare ancora di piĆ¹ le varie caratteristiche di The Sims 4 Usciamo Insieme! Pensiamo che ci consentirĆ  di rendere l'esperienza ancor piĆ¹ intensa, fantastica e memorabile. Stiamo lavorando ad alcuni nuovi articoli e funzioni che senza alcun dubbio adorerete. ƈ presente un nuovo gioco da tavolo ("Non svegliare il lama che dorme"!) e ora la piscina naturale include uno scoglio da cui i vostri Sims potranno tuffarsi!
Un'attenzione particolare ĆØ stata rivolta ai club, che vi consentiranno di vivere nuove esperienze sociali. Giocando con i nostri Sims riuniti nei loro club, ci siamo accorti che avevano bisogno di un ritrovo speciale tutto per loro: i CrĆØme de la CrĆØme dovrebbero avere una stanza riservata nel caffĆØ locale, mentre i Consoli della Console dovrebbero poter disporre di una discoteca esclusiva dove perfezionare le loro movenze. Potete ancora mandare i membri del vostro club ovunque vogliate, ma ora potete anche creare un luogo distintivo per il vostro club che puĆ² essere personalizzato in modo originale.
Siamo davvero entusiasti di poter dedicare del tempo in piĆ¹ ad assicurarci che il nuovo Expansion Pack sia ricco di possibilitĆ  e non vediamo l'ora di dirvi molto di piĆ¹ su The Sims 4 Usciamo Insieme! ai primi di novembre!


Buona domenica Simmers!

Unknown

Benvenuto su The Sims 4 Community Italiana! Clicca "Mi piace" e condividi con noi la passione per questo fantastico gioco! Serve aiuto? Chiedi pure a noi!

Nessun commento:

Posta un commento