NUOVO AGGIORNAMENTO 21 APRILE!


Aggiornamento: 21/04/2016 – Versione per PC 1.17.7.1020/Versione per Mac 1.17.7.1220


Un saluto ai Simmini, alla comunitĆ  e ai nuovi ascoltatori!

Risolti problemi di interesse comunitario e strani comportamenti!
I PNG vanno e vengono!
I brutti giochi di parole restano!
Interazioni in coda ogni ora... Questa ĆØ W-GURU, che vi terrĆ  compagnia con informazioni sulle uscite e chiacchiere sparse.

La notizia della serata? Dobbiamo salutare la nostra amata Jasmine Holiday. Jasmine ĆØ stata con W-GURU per circa un mese e ha fatto un ottimo lavoro. Ci dispiace che Jasmine vada via, ma se tutto va bene tornerĆ  di nuovo a trovarci!
Jasmine, alla prossima e in bocca al lupo per il tuo avvenire!

Ma niente paura, amici: Jasmine non si porterĆ  via nulla di quel che avete raccolto in occasione della sua sfida! Continuate a piantare e a coltivare i vostri crescifrutti, ad ammirare le vostre uova e ad abbracciare quel coniglio con la soddisfazione tipica dei lavori ben fatti!*
*L'acquisizione di super fertilizzante e l'acquisto dei crescifrutti di Jasmine non saranno piĆ¹ possibili.

Ehi, chi ĆØ alla porta? ƈ... Oh... ƈ lui (o lei) , il pagliaccio tragico, e sta... Inizio a sentirmi un po' giĆ¹.
Probabile che abbia portato un abito, *sigh*, che potrete trovare in "Crea un Sim". E... Oh, non guardate il dipinto. ƈ cosƬ triste... E poi che senso ha mettersi a giocolare? Come posso mandarlo vi... Oh ecco, perfetto, se n'ĆØ andato!

OK. Dov'ero rimasto? Torniamo a noi...

...Il blocco dei problemi generici...
  • I Sims potranno di nuovo sintetizzare sieri al laboratorio di chimica...
    • I sieri hanno a lungo creduto che la sin-tesi fosse in realtĆ  una teoria peccaminosa e cosƬ sparivano al solo pensiero. Gli scienziati hanno dedicato parecchie ore a rassicurare i sieri che la loro convinzione era solo un brutto gioco di parole.
  • I Sims non dovrebbero piĆ¹ sedersi accanto a una piscina se viene chiesto loro di riporre del cibo nel frigo.
    • Secondo alcune segnalazioni, i frigoriferi sono invidiosi della capacitĆ  di carico e del trattamento dell'acqua da parte delle piscine. Ai Sims ĆØ stato chiesto tener scrupolosamente conto delle sensibilitĆ  di tutte le parti coinvolte quando decidono dove riporre i propri cibi.
  • Ora i crescifrutti utilizzati come fertilizzanti sono enormemente migliori di prima!
    • Non sempre le buone intenzioni lastricano come devono.
  • Ora la musica personalizzata viene riprodotta come previsto da tutti gli altoparlanti dei ritrovi!
    • I DJ locali si rallegrano, adesso che sono di nuovo liberi di far conoscere le loro selezioni musicali a tutta la SimanitĆ . Avanguardia, le ballate e Calipso... poi Xoomii, Yodeling e Zydeco! Stili adatti alle necessitĆ  di tutte le esibizioni, senza problemi!
  • Il problema risolto in precedenza dei Sims che intraprendevano la carriera del pittore e quella del guru tecnologico con i visi truccati ĆØ ora risolto anche per tutti i Sims salvati prima che si presentasse il problema originario.
    • ƈ noto che il trucco per il viso intero causava uno scolorimento temporaneo del viso dovuto dell'applicazione del colore nonchĆ© problemi identificativi per l'identificatore, oltre a prolungate sessioni di pulizia alla toilette al momento di rimuovere il trucco per il viso intero.
  • I tappeti impilati resteranno in ordine di impilamento dopo che il lotto sarĆ  stato salvato nella Galleria. Il problema potrebbe continuare a presentarsi con le stanze salvate nella Galleria.
    • ƈ stato segnalato uno scontento generale alla notizia che all'imminente gara di impilamento di tappeti manca appena un millennio. I concorrenti piĆ¹ quotati si ritrovano con una matassa da sbrogliare e tentano di metterci una pezza per l'evento ormai alle porte.

...Il blocco dei problemi della versione per Mac...
  • L'installazione di oltre 2001 mod non vi impedirĆ  piĆ¹ di connettervi alla Galleria!
    • L'ingegner Hal segnala: "ƈ stata un'odissea trovare lo spazio e il tempo per risolvere il problema". Pare che abbia inoltre dichiarato: "[ƈ stato un] viaggio di proporzioni monumentali. Abbiamo ripetutamente battuto il terreno cercando di capire". E anche se non possiamo citarlo alla lettera, si dice che abbia descritto il gruppo di ingegneri come "pieno di stelle". Altri smentiscono tuttavia la circostanza e che l'abbia mai detto, ma sostengono che potrebbe essersi trattato di un'e-mail.
  • La barra del Finder non apparirĆ  piĆ¹ scorrendo sul margine superiore.
    • Gli scorritori hanno segnalato che lo scorrimento scorre meglio che mai. Non riscontrano piĆ¹ problemi da risolvere riguardo al Finder che ostacolino lo scorrimento. Noi di W-GURU possiamo solo augurarci che tutti i casi limite dello scorrimento sul margine superiore siano marginali.

Unknown

Benvenuto su The Sims 4 Community Italiana! Clicca "Mi piace" e condividi con noi la passione per questo fantastico gioco! Serve aiuto? Chiedi pure a noi!

Nessun commento:

Posta un commento