THE SIMS AGGIUNTO ALLA "VIDEOGAMES HALL OF FAME"

Dal 2015, il National Museum of Play inserisce annualmente nuovi titoli alla Videogames Hall Of Fame. Vengono scelti i videogiochi che si sono distinti per popolaritĆ  in un lungo lasso di tempo e che hanno avuto un impatto sulla cultura globale (cosa che The Sims ha fattto alla grande!). La scelta viene effettuata attentamente per via di esperti, giornalisti, ragazzi e guru dei videogiochi.
All'evento di ieri The Sims ĆØ stato finalmente aggiunto.



I giochi scelti all'evento di ieri


The Sims ĆØ stato scelto per aver spinto i limiti dei videogiochi ad un nuovo livello, creando un ambiente flessibile e open-ended.
Ha venduto piĆ¹ o meno 200 milioni di copie in 50 paesi con 20 lingue disponibili, conferendogli il titolo onorario di Best-Seller nella sua categoria che The Sims stesso ha creato.

Nel discorso dell'evento:
"Il gioco ha avuto un fascino universale, con giocatori maschili e femminili, con gli adulti come con i bambini. E trasformando il computer in un gioco per esplorare la complessitĆ  dell'esperienza umana, The Sims ha radicalmente espanso il concetto di gioco stesso"

ALLA PROSSIMA CON THE SIMS 4 COMMUNITY ITALIANA!

Unknown

Benvenuto su The Sims 4 Community Italiana! Clicca "Mi piace" e condividi con noi la passione per questo fantastico gioco! Serve aiuto? Chiedi pure a noi!

Nessun commento:

Posta un commento